Il brano è uscito il 6 ottobre su Youtube e su tutte le piattaforme digitali.Il 1 Novembre verrà presentato live al pubblico e alla stampa in un suggestivo live all’Asino che vola (Roma)

Olivia, all’anagrafe Arianna Silveri, è uscita con il nuovo singolo Sottovoce, prodotto dall’etichetta Fenix Entertainment con la produzione artistica del noto musicista e direttore d’orchestra Clemente Ferrari (celebre per aver collaborato con artisti di successo come Max Gazzè, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Paola Turci, Carmen Consoli, Luca Carboni e molti altri.)

Il singolo è accompagnato da un videoclip, la cui regia è stata affidata a Carlo Guazzi (che ha realizzato video per Giorgia e altri artisti).

È possibile visualizzarlo su youtube al seguente link: https://youtu.be/bNMPr_oU3IY

Di seguito il backlink a tutti i digital store su cui poter reperire il brano: http://bit.ly/2Vp5iYm

Venerdì 1 novembre Olivia si esibirà sul prestigioso palco dell’Asino che vola (Via Antonio Coppi 12, Roma) casa italiana del cantautorato di qualità, e presenterà alla stampa e al pubblico il nuovo brano e un proprio live, in cui proporrà i singoli già usciti e numerosi pezzi inediti.

Sottovoce è stata scritta sulla musica di Alessio Nelli, un compositore amico con il quale scrivevo in quel periodo” dichiara la cantautrice “e con cui ho scritto anche il mio precedente singolo Non ho non so. Lui mi mandava le musiche sul cellulare, io le tenevo lì e quando ero ispirata ci mettevo su i testi. Una mattina d’autunno in cui mi sono svegliata con uno stato d’animo di quelli che prendi e scappi al mare, mi son seduta in spiaggia e ho cercato la musica giusta per quello che sentivo il bisogno di scrivere.

Sottovoce nasce da me, da quello che stavo vivendo, è il racconto di una storia d’amore nociva, quasi una dipendenza affettiva. Quando qualcosa ci fa stare male razionalmente basterebbe eliminarlo, eppure perché è così difficile?”

Formatasi e diplomatasi presso il prestigioso CET di Mogol, Olivia cattura per una scrittura semplice ma fortemente evocativa, che vuole indagare stati d’animo e situazioni che appartengono a lei e a chi le sta intorno.  Attualmente sta scrivendo i brani per il suo primo album che uscirà nella prossima stagione.