Sabato 5 Ottobre, Radio Sonica ha festeggiato i suoi tre anni! Tra gli ospiti Mirkoeilcane e Red Bricks Foundation insieme ai più importanti artisti della scena romana.

Mirkoeilcane

Tra i più importanti cantautori della scena Romana, impegnato nella scrittura di testi e musica per altri artisti, nel 2016 decide di avviare una carriera musicale da solista, che viene consacrata con l’uscita del suo primo disco omonimo a Gennaio.

Dopo aver impressionato pubblico e critica alla 68° edizione del Festival di Sanremo 2018 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Stiamo tutti bene”, vincendo il Premio “Sergio Bardotti” per il Miglior Testo, il secondo posto, il Premio della Critica “Mia Martini”, il Premio Enzo Jannacci di NuovoImaie e la Targa PMI, Mirkoeilcane ha iniziato una serie di concerti e collaborazioni che lo hanno portato a suonare in tutta Italia e ad aprire i concerti di Max Gazzè e Daniele Silvestri.

E’ attualmente in studio per completare le registrazioni del nuovo album.


Red Brick Foundation

Quattro ragazzi, poco più che ventenni, si fanno le ossa con una lunga serie di concerti nei più importanti locali della capitale e nel 2018 approdano alla pubblicazione dei loro primi due singoli, She Wants Revenge e I Wanna Play With Your Heart, del quale è uscito anche un video ufficiale su YouTube. Nello stesso anno, partecipano alla dodicesima edizione di X Factor, rimanendo in gara fino al secondo live show e distinguendosi per il loro stile e carattere.

Dopo il successo ricevuto ad X Factor, e dopo averli messi sotto contratto, escono con il singolo Ho perso la testa e a settembre 2019 firmano con il brano Coat la colonna sonora della campagna autunno – inverno di Cesare Paciotti.

La festa si è svolta a Largo Venue e dopo l’esibizione di tutti gli artisti, un meraviglioso dj-set e special guests con Andrea Esu e Banana a.k.a. Whtrsh (official Coez Dj)!

Le foto parlano da sole. Per vederle tutte visita la pagina Piuomenopop.it