I Red Bricks Foundation ritornano dal vivo nella loro città, e lo fanno accompagnati da Wepro e dai Charlie Tonight.

SABATO 25 GENNAIO
Red Bricks Foundation + Wepro
In apertura: Charlie Tonight

Una data singola che anticipa il tour legato all’uscita del prossimo singolo e dell’intero album di esordio.

I Red Bricks, infatti, si esibiranno nel locale capitolino Defrag il 25 gennaio 2020, in un imperdibile appuntamento di musica rock che vedrà alternarsi sullo stage, oltre loro, anche i Charlie Tonight in opening, e Wepro.

Attualmente i Red Bricks Foundation sono chiusi in studio per la registrazione del prossimo singolo, “Vampiro Europeo”, che farà da apripista all’uscita dell’album d’esordio della band, prodotto da Fenix Entertainment.

Formazione di punta nel roster della giovanissima label capitolina, i Red Bricks stanno rivoluzionando il loro progetto, affrontando con determinazione ed entusiasmo una grande sfida: quella di mixare il loro sound – decisamente british e con influenze anglofone – con l’espressività della lingua italiana. Esperimento iniziato con il singolo “Ho Perso La Testa, uscito a giugno e prodotto da Steve Lyon, che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico e critica, con una video esclusiva su Rolling Stone Italia.

In attesa di conoscere maggiori dettagli sullo sviluppo editoriale del progetto, sull’uscita del singolo, dell’album e sulle date del tour che è in via di definizione, quella del 25 gennaio sarà una data imperdibile per i fan in attesa di ascoltarli di nuovo live.

Segui Red Bricks Foundation: