Atlas Bay

Atlas Bay

Anno di formazione: data indefinita
Città: Universo

Un misterioso cantante vestito da astronauta, che compone brani fatti per ballare, uno stile internazionale, quasi extraterreste.

Biografia

Chi è Atlas Bay? Questo strano essere nascosto da un casco?
È un extraterreste?
Un eroe venuto da altri mondi per raccontarci con la sua musica un universo lontano?

L’iconografia spaziale ci riconduce al territorio fantastico dell’oltre.

Atlas, l’astronauta che compone brani fatti per ballare, con uno stile internazionale, quasi extraterreste.

Come extraterrestre è il mondo grafico che realizza, dipingendo ciò che vede dal suo casco e trasportandoci con lui negli infiniti mondi del cosmo.

Il primo singolo, lanciato direttamente dallo spazio, è stato “Stereo”; messo subito sotto contratto dalla Fenix Entertainment, Atlas Bay ha avuto modo di ideare e comporre “Callin’”, brano accompagnato da un vide-tributo al mondo del gaming anni ’80: un successo immediato che ha raggiunto in pochi mesi centinaia di migliaia di views.

A giugno 2019 arriva il momento del doppio singolo “Different” e “Thinkin’“: escono a 15 giorni di distanza l’uno dall’altro, con due video concettualmente collegati fra loro: un bambino diventa adulto, ma le sue passioni restano sempre le stesse: il fascino di mondi sconosciuti da esplorare, l’amicizia e l’amore con cui condividere le proprie fantasie, l’avventura che si sostituisce al gioco; ma sempre con lo sguardo rivolto alle stelle e la mente verso mondi altri.

Discografia

Stereo

Data di Uscita: 10/12/2018

ASCOLTA SU SPOTIFY

Callin'

Data di Uscita: 14/12/2018

ASCOLTA SU SPOTIFY

Different

Data di Uscita: 12/06/2019

ASCOLTA SU SPOTIFY

Thinkin'

Data di Uscita: 26/06/2019

ASCOLTA SU SPOTIFY

Video