Gestione Digital e Comunicazione Celebrities

Anna Foglietta

Anna Foglietta

Volto noto del cinema italiano, è una delle attrici più amate dal pubblico, e ha ricevuto per le sue interpretazioni numerose candidature ai David di Donatello e ai Nastri d’argento. Ha partecipato a pellicole di successo come Nessuno mi può giudicare, accanto a Paola Cortellesi, Tutta Colpa di Freud  e Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, Il premio di Alessandro Gassmann Noi e la Giulia di Edoardo Leo e altri.

Servizi offerti da Fenix Entertainment: Placement – Social Media Management

Sara Serraiocco

Giovanissima attrice italiana, si è già affermata nel panorama del cinema mondiale, grazie a interpretazioni che l’hanno fatta debuttare in contesti internazionali, come Salvo, con cui ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo al Festival di Cannes e che le è valso numerosi premi, e Cloro, con cui è arrivata in America al Sundance Film Festival e al Festival di Berlino. Attualmente è nel cast della serie tv americanta Counterpart, e l’abbiamo vista su Netflix ne Lo spietato.

Servizi offerti da Fenix Entertainment: Placement – Social Media Management

Roberta Giarrusso

Debutta in tv nella serie di successo di Canale 5 Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 interpreta il ruolo della co-protagonista Sonia Martini. Dal 2009 la vediamo in Rai nella serie di Davide Marengo Il commissario Manara. Alterna da sempre il cinema alla tv e al teatro. Prossimamente la vedremo protagonista di puntata in Il commissario Montalbano; sarà co-protagonista nel prossimo film di Daniele Falleri It was a dark night, e la vedremo nei più importanti teatri d’Italia nello spettacolo Liolà.

Servizi offerti da Fenix Entertainement: Placement – Social Media Management – Ufficio Stampa

Maurizio Lombard

Maurizio Lombardi

Affermato attore e regista teatrale, lo abbiamo visto in lavori di grande spessore come The young pope, di Paolo Sorrentino e in Il nome della rosa accanto a John Turturro e Rupert Everett. Lo vedremo nella prossima stagione su sky in altri grandi progetti quali The New Pope, sequel della prima serie e il finale di stagione di 1994; lo vedremo inoltre al cinema in Pinocchio di Garrone, e in qualità di doppiatore nel film di animazione La famosa invasione degli orsi in Sicilia, passato in concorso a Cannes 2019 nella sezione Un certain regard.

Servizi offerti da Fenix Entertainment: Ufficio Stampa